Vota MARCORA
Elezioni Amministrative Comune di Milano 2016

Milano - 9 maggio 2016

Carissimi,
Il prossimo 5 giugno saremo chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco e il nuovo Consiglio Comunale di Milano, chiedo il vostro supporto per essere eletto nel consiglio comunale di Milano.

Ritengo che l’impegno nelle istituzioni, nell'associazionismo e in tutte le realtà sociali sia fondamentale perché il contributo di ciascuno, da qualsiasi posizione e con qualsiasi risorsa, possa davvero servire a migliorare la nostra città.

Negli anni appena trascorsi, ho maturato un'esperienza per me significativa prima in Consiglio provinciale e poi in Consiglio regionale dove mi sono reso conto che anche in un clima di sfiducia verso la politica e le istituzioni è possibile costruire qualcosa di positivo e di importante per la nostra comunità. Quindi ho deciso di accettare la proposta di Beppe Sala e candidarmi al Consiglio comunale per lavorare, con lui per la nostra Milano.

Avere persone oneste e capaci all’interno del comune è nell’interesse di tutti, la mia speranza è di poter continuare a farmi interprete dei problemi e delle attese dei cittadini.

Al Comune di Milano la partita è durissima e si gioca davvero all’ultimo voto per questo moltiplicare i contatti e il passaparola sono strumenti fondamentali.
Se anche tu credi in questa sfida ti chiedo di divulgare il materiale elettorale che trovi scaricabile in pdf su questa pagina, tra i tuoi amici, parenti, colleghi di lavoro possibilmente con una tua esortazione a votare per il candidato sindaco Sala e a scrivere la preferenza “MARCORA” per il consiglio comunale (scheda azzurra).

Grazie del vostro supporto!